Georgia e azerbaijan

16 gennaio 2020

L’ultimo giorno: come arrivare a Kutaisi da Tbilisi, cosa aspettarsi dalle Cave di Prometeo e dal Canyon Martvili. L’ultimo capitolo del viaggio in Georgia.

07 gennaio 2020

Day tour da Tbilisi a Kazbegi lungo la strada militare passando la fortezza di Ananuri, il Monumento dell’Amicizia Russo-Georgiana e per finire la chiesa Trinità di Gergeti sul monte Kazbegi.

30 dicembre 2019

Dopo i momenti d’ansia per il secondo viaggio notturno che ci aspettava ― torniamo a Tbilisi e la esploriamo pigramente e con calma, cercando di cogliere i suoi #vibes.

23 dicembre 2019

In giro per la penisola Abşeron in Azerbaijan: dai vulcani di fango ai petroglifi del Qobustan alla montagna di fuoco ― passando per la cucina locale, le sue tradizioni ed edifici religiosi.

16 dicembre 2019
18 novembre 2019

Passare il confine tra stati ex-urss in treno ha un suo fascino antico, mistico e il treno Tbilisi-Baku offre una serie di emozioni non replicabili in altro modo. La notte, mentre lentamente ed alla velocità della storia attraversa la Georgia e l’Azerbaijan ― racconta di antiche leggende. Solo i sognatori però possono sentirle.

14 novembre 2019

Il programma della giornata è spostarsi da Mestia tramite maršrutka verso Batumi, una città sentimentale, dal cuore tenero, romantica, casa della famosa statua di Ali e Nino che ogni giorno ― alle 19 ― tiene col naso all’insù centinaia di visitatori da tutto il mondo.